Teresa Cilia contro Er Faina: “Le sue sono offese gratuite”

Anche Teresa Cilia si è scagliata contro Er Faina, che sarà protagonista, assieme alla sua fidanzata Sharon Macri, di ‘Temptation Island Vip’.

teresa cilia er faina

La partecipazione di Damiano Er Faina, accompagnato dalla sua fidanzata Sharon Macri, a ‘Temptation Island Vip’ ha scatenato un’infinità di polemiche e di reazioni. Puntuale è stato anche il commento di Teresa Cilia, ex protagonista di ‘Uomini e Donne’.

Teresa Cilia, attacco a Er Faina

La sua opinione è arrivata attraverso le Instagram Stories: “Chissà cosa avrà detto su di me, ma anche su di tante altre persone. Io sono senza parole. Non me lo aspettavo. Leggevo, nei giorni scorsi, un po’ di cosette su di lui, però non pensavo che ci andasse giù in maniera così pesante”.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha poi continuato, rincarando ancor di più la dose: “Ognuno è libero di dire quello che vuole e di esprimere il proprio pensiero, però bisogna darsi una bella calmata. Insomma, una persona può rimanerci male e questa cosa non va bene. Ormai i social stanno diventando qualcosa di veramente pericoloso e quindi bisogna darsi una ridimensionata. Sono offese gratuite. Chi ti autorizza a dire certe cose? Sono scioccata”. Ora resta da capire se ci sarà la replica. Intanto Teresa Cilia, dopo le frecciate a suon di Instagram Stories con Raffaella Mennoia, sembra aver quindi preso di mira Damiano Er Faina. Quest’ultimo d’altronde è oramai abituato a ricevere continue critiche. E chissà che tra i due non possa nascere una querelle che  finirà per caratterizzare i social network per i prossimi giorni.

Impostazioni privacy