Teresa Cilia e Raffaella Mennoia litigano ancora: guerra di Stories

Non si placano gli scontri social tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, che nelle storie Instagram continuano a stuzzicarsi a vicenda. 

teresa cilia uomini e donne

Tutto è cominciato dalle accuse di Teresa Cilia a Raffaella Mennoia, per presunti comportamenti scorretti, favoritismi e bugie a Uomini e Donne. Dal canto suo la collaboratrice di Maria De Filippi non le ha certo mandate a dire, rispondendo a tono. E tra le due va avanti così ormai da mesi, con frecciatine quasi quotidiane sui social.

Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia

“Lasciate che i bambini credano a Babbo Natale. Voi credete nei frullati dimagranti e nessuno vi rovina la magia”. Le parole di Raffaella Mennoia non sono sfuggite a chi in queste settimane ha seguito la faida tra lei e l’ex tronista Teresa Cilia.

Tra le due ormai è guerra social aperta, a suon di frecciatine quasi quotidiane. E anche quest’ultima Storia Instagram pare diretta proprio a lei, molto attiva sul fronte delle sponsorizzazioni e delle pubblicità.

Il dubbio più forte, infatti, è che tutto il polverone alzato dalla Cilia sia solo un modo per attirare l’attenzione su di sé, aumentare follower e avere più visibilità. Pesanti le accuse da lei rivolte alla redazione di Uomini e Donne, in particolare alla Mennoia, chiamata in causa in prima persona.

“Dicono che le vipere sanno fare solo frrrrff. Strano perché io ne conosco una che dice pure: Ciao carissima come stai?”. Questa la risposta della Cilia alla Instagram Story della Mennoia.

Finirà mai questo scontro social? E soprattutto, quali sono i temibili segreti che Teresa Cilia ha insinuato di possedere e di non poter rivelare?

La credibilità del dating show di Maria De Filippi al momento è in effetti molto in bilico, a causa anche delle ultime relazioni tronista-corteggiatore, tutte finite male, da Angela Nasti a Giulia Cavaglià. Tutto ciò fa pensare che chi partecipa alla trasmissione sia in effetti solo alla ricerca di pubblicità e prenda in giro il pubblico (col benestare della redazione in qualche modo, leggendo tra le righe della versione della Cilia).

Staremo a vedere anche se le minacce di provvedimenti legali verranno mantenute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy