Home News Antonella Fiordelisi torna a parlare del suo ex: “Nulla è come prima”

Antonella Fiordelisi torna a parlare del suo ex: “Nulla è come prima”

Antonella Fiordelisi è tornata a parlare del suo ex Francesco Chiofalo, facendo il punto sulla situazione e sul rapporto tra i due.

francesco chiofalo antonella fiordelisi

La storia tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo continua a essere tra le più discusse e le più chiacchierate di questo ultimo periodo. Nel giorni scorsi il ragazzo si era recato a Salerno per cercare di riconquistare la sua ex, raccontando il tutto sul suo profilo Instagram. L’esito però non sembra esser stato positivo come lui stesso si sarebbe aspettato.

Antonella Fiordelisi, la verità su Francesco Chiofalo

Insomma, il bouquet di rose non ha avuto l’effetto desiderato. A spiegare il tutto e l’evoluzione della situazione è stato la stessa Fiordelisi, attraverso i social network:  “Non lo so. Sono confusa. Davvero molto. Io so benissimo che lui tiene a me e che sta facendo di tutto per riconquistarmi. Ma da parte mia non credo tornerebbe tutto come prima. Sono stata comunque super rispettosa in questi mesi! Forse pure troppo”.

Francesco Chiofalo sembra essere convinto a fare di tutto per riconquistarla, ma Antonella si sente come bloccata e non riesce a dimenticare quanto successo in passato. Allo stesso tempo però non riesce a chiudere definitivamente la porta: “Chi ha sofferto d’amore come me sa benissimo che il sentimento non è un qualcosa che può svanire da un momento all’altro”. Insomma, è necessario un grandissimo passo avanti per poter perdonare e mettere una pietra sopra. Ma chissà che questo non possa succedere e che questo giorno non sia in fondo poi così lontano.