Valeria Marini esagera con i filtri: il web si scatena

I filtri a volte aiutano a migliorare la qualità di alcune foto, ma se si esagera il risultato può essere a dir poco esilarante. Lo sa bene Valeria Marini.

valeria marini

Valeria Marini ha sempre fatto della sensualità il suo marchio di fabbrica e una sua caratterizzazione distintiva. Esaltare la propria bellezza però a volte può essere controproducente, soprattutto se si ha a che fare con il mondo dei social e con alcuni filtri dedicati alle foto. Se si esagera con questi il risultato può essere a dir poco esilarante.

Valeria Marini, il web non perdona l’eccesso di filtri

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo, la showgirl si mostra abbracciata a Gerry Scotty. Lo scatto è di qualche giorno fa e risale al memorial dedicato a Mike Bongiorno presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Valeria appare sì in splendida e inviadibile forma, ma la sua pelle è davvero liscissima. Discorso simile per il conduttore, che è fin troppo luminoso e appariscente.

https://www.instagram.com/p/B2HaBkYBmgJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, la Marini sembrano aver esagerato un po’ con i filtri prima di pubblicare la foto su Instagram. Il web ovviamente si è accorto del tutto e non sono mancati i commenti ironici e di critica. “Qualcuno invidioso dirà photoshop“, “Già che c’eri potevi mettergli i capelli a Gerry”, “Filtri stellari“, Insomma, ancora una volta Instagram non perdona e colpisce. D’altronde stavolta però l’esagerazione è davvero fin troppo evidente e chiara. Chissà che la prossima volta Valeria Marini non ci pensi due volte e preferisca qualche imperfezione a un risultato fin troppo esilarante.

Impostazioni privacy