Miriana Trevisan valletta Mike Bongiorno, il ricordo commosso dei grandi della Tv

Miriana Trevisan è stata la valletta di Mike Bongiorno per diversi anni e ha voluto ricordarlo partecipando alla puntata speciale di Caduta Libera, in onore dei dieci anni dalla scomparsa del conduttore.

Miriana Trevisan valletta Mike Bongiorno

La ruota della fortuna è certamente uno dei programmi più conosciuti di Mike Bongiorno, quello che maggiormente si è prestato a gaffe comiche e a momenti che sono passati alla storia, come la lite con Antonella Elia.

Leggi Anche – – > Clicca qui per Mike Bongiorno contro Antonella Elia

Miriana Trevisan valletta Mike Bongiorno

Miriana Trevisan ha avuto la fortuna di lavorare nel corso della sua carriera con alcune dei più grandi presentatori che la televisione italiana abbia mai conosciuto, Mike Bongiorno, per il quale fu valletta, Raimondo Vianello e Corrado.

Su Mike ha rivelato “Non era tanto differente rispetto a quando era davanti alle telecamere” e quando lavorava per lui cercava sempre di arrivare puntuale “sempre in riga”.

Del loro rapporto ricorda “Aveva una grande ironia, faceva sempre la battuta. Sapeva come rompere il ghiaccio. Mi prendeva continuamente in giro”.

Ma la Trevisan ha speso parole di stima e ammirazione anche per Corrado affermando “Di Corrado ho un ricordo veramente meraviglioso. Un uomo d’altri tempi, un principe azzurro, un cavaliere, per lui anche l’ultimo degli ultimi era il primo”.

La stessa cosa l’ha detta di Raimondo Vianello, del quale ricorda un simpatico scherzo che era solito farle “Vianello mi faceva sempre la stessa battuta, mi incontrava nei corridoi e mi chiedeva ‘ma tu chi sei?”.

Chi sono i suoi preferiti della nuova guardi di conduttori? Alessandro Cattelan, Gerry Scotti, Milly Carlucci e Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy