Ana Laura Ribas valletta Mike Bongiorno, la malattia: una decisione difficile

Ana Laura Ribas è stata una valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della fortuna e diversi anni fa fu colpita da una grave malattia che la spinse a prendere una decisione difficile.

Ana Laura Ribas valletta Mike Bongiorno, la malattia: una decisione difficile

In occasione dei dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno la Rai ha deciso di dedicargli una puntata speciale di Techetechetè. Molto probabilmente rivedremo anche Ana Laura Ribas che fu una della sue vallette.

Leggi anche – – > Rosalia Maresca ex moglie Mike Bongiorno: il matrimonio annullato

Ana Laura Ribas

Qualche anno fa Ana Laura Ribas fu colpita da un cancro all’utero che l’ha costretta a sottoporsi a diverse operazioni e a numerosi controlli.

Dopo essersi sottoposta a una delle biopsie ha raccontanto “Mi hanno dovuto tagliare un’atltra fettina di utero ma non ho grandi speranze: al 90 per cento quelle cellule si trasformeranno in un cancro”:

Da qui la difficile decisione di togliere l’utero e in un’intervista per Vanity Fair rivelò “Perderò l’utero, sarà una donna diversa, a 43 anni dovrò inventarmi una femminilità nuova, rimuovendo il pensiero costante di essere svuotata”.

TgCom 24 ha rivelato di non sentire di aver lottato contro il cancro “L’ho vissuta in maniera difficile ma serena, ripeto, sono una persona fortunata”. 

L’amore e il sostegno

Ana Laura Ribas non è sola nella sua lotta, ma al suo fianco c’è Marco Uzzo.

L’editore nel campo della moda ha ben 17 anni in meno di lei, ma tra loro la differenza d’età non è mai stata un problema.

“Bisogna cercare di essere sempre eterni fidanzati, anche se ci si sosa o si convive come me e Marco” ha rivelato, svelando così il segreto della loro relazione che, nonostante i numerosi tira e molla, continua a gonfie vele.

Impostazioni privacy