Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, la pelliccia che le costò cara

Antonella Elia fu una valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna, dopo la famosa lite della pelliccia si è allontanata dalla televisione.

 Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, lite per la pelliccia: "Ti caccerei subito" Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, lite per la pelliccia: "Ti caccerei subito"

Antonella Elia si è sempre distinta per il suo carattere peperino e fuori dal comune. Non stupisce quindi rivederla nelle vesti di valletta mentre insieme a Mike Bongiorno ha un’animata lite a causa di una pelliccia.

Antonella Elia valletta Mike Bongiorni

Antonella Elia quando era agli esordi della sua carriera decise di lasciare il mondo della televisione per avvicinarsi al teatro.

Pare che a spingerla verso questa scelta fu una lite avuta con Mike Bongiorno ai tempi della Ruota della Fortuna.

Leggi anche- – > Le ultime parole di Mike Bongiorno

Antonella Elia svolgeva il ruolo di valletta nella famosa trasmissione condotta da Mike Bongiorno, durante una delle puntate una donna vinse una pelliccia e stupendo il conduttore rifiutò il premio.

Antonella, da sempre sensibile al tema della protezione degli animali, gioì in diretta e si complimentò con la ragazza per la sua scelta.

A questo Mike andò su tutte le furie “Lo daremo in beneficenza a qualcuno che non fa questi discorsi strani. […] Voi obiettate su questo fatto ma c’è anche chi non la pensa così”.

A telecamere spente il noto conduttore poté dare sfogo a tutto il suo disappunto inveendo contro la Elia “Senti Antonella sei pagata fior di milioni, non puoi venire qui a sfottere lo sponsor”.

“Se tu non sei d’accordo non lo dici, la signora può dire quello che vuole ma tu no” continuò così il suo sfogo. “Si può essere più stron*i, io una così la caccerei anche subito. Gliel’ho già detto un paio di volte che non deve fare così”.

Durante la puntata speciale del Maurizo Costanzo Show – Allegria il figlio di Mike, Nicolò ha voluto specificare ““Posso dire con certezza che mio papà Mike ha sempre parlato con rispetto di te. Si arrabbiava veramente per alcune tue scelte, ma non ce l’aveva con te in fin dei conti”.

 

Impostazioni privacy