Lisa Marzoli, chi l’ha lanciata? Un grande conduttore ha creduto in lei

Chi è stato il primo a scoprire Lisa Marzoli, che oggi conduce insieme a Beppe Convertini La Vita In Diretta? Un volto storico della tv ha creduto in lei.

lisa marzoli la vita in diretta
Lisa Marzoli, conduttrice La Vita In Diretta

La donna, che oggi vediamo alla conduzione de La Vita In Diretta nel pomeriggio di Rai 1 insieme a Beppe Convertini, è una giornalista professionista che si è affermata nel corso degli anni tra le fila della Rai, soprattutto nella redazione del Tg2. Il primo a credere in lei, però, è stato paradossalmente un volto Mediaset molto famoso, nonché volto storico della tv.

Leggi anche: Ginevra, figlia di Lisa Marzoli: una gravidanza difficile

Lisa Marzoli chi l’ha scoperta? Un legame speciale

Lisa Marzoli, oggi a La Vita In Diretta, è stata lanciata in tv da Maurizio Costanzo che l’ha voluta con sé in qualità di autrice nei suoi programmi. Dopo aver terminato questa esperienza la donna, ormai giornalista professionista, è entrata in Rai ed ha iniziato la sua lunga carriera che le ha dato tante soddisfazioni.

Insomma, una carriera ricca di soddisfazioni, dopo la laurea con 110 e lode in Scienze della Comunicazione ed il matrimonio con suo marito Francesco Borelli, da cui è nata loro figlia Ginevra. Un periodo d’oro per lei in tutto e per tutto.

Leggi anche: Francesco Borelli, chi è il marito di Lisa Marzoli?

Impostazioni privacy