Mauro Corona: libri, moglie, birra e Bianca Berlinguer

Mauro Corona ha fatto discutere molto di sé dopo il litigio con Bianca Berlinguer nella trasmissione #CartaBianca.

cartabianca mauro corona
Mauro Corona, CartaBianca

Se ne parlerà sicuramente oggi durante la trasmissione Io e te, in onda per la penultima volta nella veste pomeridiana su Rai Uno a partire dalle ore 15.00. Sarà ospite Bianca Berlinguer che potrebbe raccontare quanto accaduto e le sue emozioni di fronte a una situazione che non è mai stata chiarita del tutto.

Mauro Corona: libri, moglie, birra e Bianca Berlinguer

Mauro Corona
Mauro Corona

Mauro Corona, al secolo Maurizio Corona, è un noto scrittore classe 1950 nato a Baselga di Piné. L’uomo inoltre ha anche raggiunto risultato importanti nella scultura e nell’alpinismo. Ha scalato tantissime vette riuscendo ad aprire oltre 300 vie di scalata nelle Dolomiti dalla parte dell’Oltrepiave. Un uomo pieno di esperienza, ma anche eccentrico e in grado di scatenare polemiche.

La moglie di Mauro Corona

Fecero molto discutere le parole di Mauro Corona sulla moglie Francesca. A La Zanzara dichiarò: “Tradisco mia moglie. La fedeltà è superata. Le mie più che amanti fisse sono occasionali. Non ho mai corteggiato nessuno, non regalo fiori, non ho mai conquistato una donna, aspetto che siano loro a fare la prima mossa”. L’uomo ha anche quattro figli che si chiamano Matteo, Marianna, Martina e Melissa.

La lite con Bianca Berlinguer

In molti hanno parlato della lite tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Per alcuni il motivo è stato quello di aver bevuto birra durante una trasmissione, cosa che aveva portato la nota giornalista a chiudere anzitempo il collegamento. Una scelta molto particolare che ha creato preoccupazione e anche un po’ di polemica per quanto riguarda il pubblico da casa. Staremo a vedere se Bianca ne parlerà a Io e Te dove oggi è ospite.

Impostazioni privacy