Lisa Marzoli, figlia Ginevra: una gravidanza difficile

Lisa Marzoli insieme a Beppe Convertini conduce La Vita In Diretta. La donna ha una figlia di nome Ginevra: la gravidanza è stata molto difficile.

lisa marzoli

La donna, che sta riscontrando pareri molto positivi per la sua conduzione a La Vita In Diretta, è sposata da qualche anno con Francesco Borelli, con cui ha una relazione ormai da tantissimo tempo. Dal loro amore è nata una figlia, Ginevra, la cui gravidanza però non è stata affatto semplice.

Ginevra Borelli figlia Lisa Marzoli: una gravidanza difficile

La donna, in un’intervista rilasciata a Gente, non ha vissuto una gravidanza semplice. Il tutto risale al periodo che va dalla fine del 2016 all’inizio del 2017, quando la donna ha sofferto di colestati gravidica.

Il poche parole, il fegato della donna ha iniziato a bloccarsi e, per questo motivo, gli acidi della bile hanno iniziato a girare liberamente all’interno del suo corpo.

Questo fatto, che la donna ha raccontato si sarebbe interrotto una volta venuta alla luce la bambina, avrebbe potuto risolversi con una soluzione drastica: far nascere prematura la piccola Ginevra.

Questo fatto, però, non è stato preso in considerazione e, per questo motivo, Lisa Marzoli ha deciso di aspettare fino al termine della gravidanza che è andata a buon fine. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy