Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer

Giulia Manconi è figlia di Bianca Berlinguer e Luigi Manconi. E’ la figlia unica della giornalista Rai e grande amore della sua vita.

Figlia Bianca Berlinguer
Figlia Bianca Berlinguer

Non sappiamo molto di lei in quanto la conduttrice di CartaBianca è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Sarà dunque interessante cercare di capire come si comporterà oggi la donna ospite a Io e Te e se parlerà appunto della figlia avuta dal grande amore col collega.

Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer

Giulia Manconi è nata nel 1998 e non sappiamo ancora se ripercorrerà la strada tracciata dal padre. Di certo però con due genitori così sarà una persona speciale e molto intelligente che presto potremmo anche imparare a conoscere.

Non è facile intuire molto altro, se non che anche lei sarà molto legata al cane lupo di cui Bianca Berlinguer parla sempre molto. C’è curiosità sul vedere come si comporterà sua madre che molto spesso parla della sua professione e delle inchieste trattate dalla trasmissione di Rai Uno. Difficilmente però l’abbiamo vista parlare della sua famiglia nel particolare.

Leggi anche: il litigio tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona

Impostazioni privacy