Rosanna Vaudetti, Io e Te: quante lingue conosce?

Rosanna Vaudetti ad Io e Te ha svelato uno dei motivi che l’hanno fatta lavorare in Rai: ecco quante lingue parla la presentatrice di Giochi Senza Frontiere.

rosanna vaudetti

In molti la conoscono come una delle “Signorine Buonasera“, altri come la moglie di Antonio Moretti, ma è stata anche una grande conduttrice di Giochi Senza Frontiere: Rosanna Vaudetti ha svelato ad Io e Te uno dei tanti motivi per i quali la Rai la scelse i quel ruolo.

Rosanna Vaudetti, Io e Te: quante lingue conosce?

La donna ha svelato che conosce ben 4 lingue oltre all’italiano chiaramente e questo fatto piacque moltissimo ai vertici Rai che decisero di farla diventare annunciatrice tv e radio proprio perchè da questo fatto, racconta la donna a Pierluigi Diaco, ha fatto capire loro che, oltre alla bellezza fisica ed alla bella voce, c’era anche molto altro sotto.

Durante l’intervista di oggi su Rai 1 la donna ha anche raccontato alcuni aneddoti riguardanti il suo lavoro, nel quale non sono mai mancati alcuni apprezzamenti da parte del mondo maschile, tra bigliettini e lettere d’amore di telespettatori innamorati.

Impostazioni privacy