Leonardo e Federico, figli Rosanna Vaudetti: “Io, una madre che lavora”

Rosanna Vaudetti è ospite di Pieluigi Diaco e durante l’intervista siamo sicuri che parlerà dei due figli, Leonardo e Federico. Qualche curiosità sul loro contro.

Rosana Vaudetti figli

L’appuntamento con Io e Te è tornato e tutto è pronto per l’ultimo lunedì di diretta. Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo sono carichi: il 6 settembre 2019 finirà la messa in onda quotidiana e il fantastico trio tornerà in diretta il sabato sera in seconda serata.

Figli Rosanna Vaudetti

Rosanna Vaudetti, oggi 81enne, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto iniziata nel 1961 quando è stata selezionata come signorina buonasera.

Nel 1965 si sposa con il regista Antonio Moretti, un regista di tutto rispetto.

Presentatrice e attrice ha raccontato della sua vita famigliare “Sono stata una mamma che lavora” aggiungendo poi “ho voluto molto bene ai miei ragazzi e per fortuna ho avuto un marito che è stato un padre meraviglioso“.

Nonostante gli impegni ha sempre trovato il tempo di stare con la sua famiglia, sopratutto da quando Leonardo e sua moglie Cristina le hanno dato la gioia di diventare nonna. Nel 2018 è nata infatti la piccola Eleonora.

L’ultima puntata

Come abbiamo visto venerdì sarà l’ultimo appuntamento con la fascia quotidiana di Io e Te, per l’occasione gli autori hanno preparato una puntata densa di sorprese.

Tra queste l’ospite d’onore che sarà intervistato da Pierluigi Diaco. Si tratterà infatti dell’amico e mentore del conduttore, Maurizio Costanzo che ha avuto l’onore di celebrare le nozze tra Pierluigi e suo marito Alessio Orsingher.

Ad annunciare l’ospite con diverse settimane di anticipo è stato proprio Diaco che non è riuscito a contenere l’entusiasmo.

Impostazioni privacy