Rosanna Vaudetti, il sogno dell’ex signorina buonasera: “Voglio tornare in tv”

A Io e Te l’ospite d’onore sarà Rosanna Vaudetti, una delle prime signorine buonasera. Ecco come è cambiata oggi e i suoi poggetti futuri.

Rossana Vaudetti

Su Rai 1 è tutto pronto per l’ultimo lunedì di Io e Te nella sua versione pomeridiana.

Il 6 settembre 2019 si concluderà infatti la stagione estiva e rivedremo Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Graci tutti i sabato sera in seconda serata.

Rosanna Vaudetti, il suo sogno

Rosanna Vaudetti è stata una vera e propria icona sexy della televisione italiana. Classe 1937, nonostante i suoi 81 anni non ha perso il fascino di quando era una delle signorine buonasera.

Laureata in scienze politiche ha poi vinto il concorso per entrare in Rai nel 1961 e da allora non ha più lasciato l’azienda di Viale Mazzini.

Nella vita è sposata dal 1965 con Antonio Moretti e insieme hanno due figli: Leonardo e Federico. Nel 2018 Leonardo e sua moglie Crsitina le hanno regalato la gioia di diventare nonna della piccola Eleonora.

Il sogno nel cassetto di Rosanna? Tornare in televisione, e chissà che non venga accontentata.

Pierluigi Diaco, che rivelazione!

Pierluigi Diaco è stata la vera e propria rivelazione di Io e Te, se sull’entusiasmo e il talento di Sandra Milo e Valeria Graci non c’erano dubbi, le sue interviste sono state la vera e propria sorpresa.

Interessanti, intelligenti e mai banali, le sue chiacchierate con i più variegati personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre un piacere da ascoltare.

Gli ospiti, a loro agio, sono ben disposti a rivelare fatti estremamente intimi e privati. Come accaduto con Andrea Roncato che ha recitato una poesia scritta per suo padre.

 

Impostazioni privacy