Rosanna Vaudetti e Pieluigi Diaco ballo: momento di commozione

Rosanna Vaudetti e Pierluigi Diaco stretti in un ballo lento commuovono il pubblico di Rai 1. Momenti di grande dolcezza in diretta.

Rosanna Vaudetti e Pieluigi Diaco ballo: momento di commozione

L’ultima settimana di Io e Te ha ufficialmente inizio, il 6 settembre 2019, infatti, terminerà l’appuntamento quotidiano con Valeria Graci, Sandra Milo e Pierluigi Diaco.

Ma niente paura, perché il programma è stato promosso anche per la stagione invernale e tornerà in diretta tutti i sabato sera in seconda serata.

Rosanna Vaudetti ballo con Pierluigi Diaco

Rosanna Vaudetti e Pirluigi Diaco hanno ballato stretti sotto le note di Lucio Battisti.

Un momento di alta commozione quando l’ex signorina buonasera ricorda un aneddoto personale “questa la ballavo sempre con mio marito”.

Rosanna e suo marito Antonio Moretti sono sposati dal 1965 e il loro amore non ha mai conosciuto crisi. La Vaudetti non ha mai lasciato il lavoro tanto da affermare “sono stata una mamma lavoratrice” e sottolineando come nella crescita dei figli Leonardo e Federico sia stato fondamentale e prezioso l’aiuto del regista.

Sandra Milo, la posta del cuore

Per l’inverno è stata promossa anche la rubrica di Sandra Milo, la posta del cuore. Durante la quale con sangezza, eleganza e un pizzico di ironia la Regina dei sentimenti dispensa consigli per i problemi di cuore.

Chi meglio della musa di Federico Fellini per disRosannapensare saggezza in campo affettivo? La Mila ha avuto una vita sentimentale movimentata e conosce bene l’argomento.

Non solo, la regina della televisione anni Ottanta si è presentata all’ultimo Festival del Cinema di Venezia in compagnia di un giovane compagno.

Impostazioni privacy