Giulia Cavaglià commenta il trono di Raselli: le sue parole

A settembre salirà sul trono l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore Giulio Raselli, ecco come ha reagito la giovane alla notizia.

giulia cavaglià

Giulia Cavaglià  ha lasciato il trono di Uomini e Donne scegliendo Manuel e lasciando Giulio Raselli con il cuore spezzate.

Ma per il giovane si è chiusa una porta e aperto un portone di tante opportunità. Prima tra tutte la partecipazione a Temptation Island in qualità di corteggiatore.

A settembre poi sarà lui a salire sul torno di Uomini e Donne, ecco il commento della Cavaglià in merito.

Giulia Cavaglià sul trono di Raselli

Ormai Uomini e Donne con i suoi intrighi d’amore sta per tornare e presto conosceremo le storie dei nuovi tronisti e delle nuove troniste.

Tra loro ci sarà anche Giulio Raselli che abbandonati i ruoli di corteggiatore e tentatore salirà sul trono più famoso d’Italia, ecco cosa ne pensa Giulia Cavaglià.

Numerosi fan si sono riversati sul profilo di Giulia per scoprire la sua opinione in merito al trono del suo ex corteggiatore. La giovane, sempre arguta e schietta, non ha mancato di dare un suo commento affermando che “Mi state tormentando con questa cosa di Giulio sul trono” ha affermato visibilmente scocciata.

Il suo intervento è poi proseguito dicendo “Io sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutto” sperando in questo modo di chiudere una volta per tutte il capitolo.

D’altronde la Cavaglià è ormai andata avanti con la sua vita e ha perfino superato il tradimento e la rottura con Manuel Galliano.

Impostazioni privacy