Alessandro Rorato, fidanzato Sandra Milo: 37 anni più giovane

Sandra Milo è tornata dal Festival di Venezia ed’è pronta a rivelare tutto quello che c’è da sapere sul suo giovanissimo fidanzato, Alessandro Rorato.

sandra milo fidanzato

Io e Te sta per tornare con un nuovo appuntamento, ormai il programma è agli sgoccioli e si inizia a sentire l’aria della chiusura.

C’è infatti grande emozione tra Pierluigi DiacoValeria Graci Sandra Milo che continuano ad ospitare interessanti ospiti.

Fidanzato Sandra Milo

Sono 37 gli anni che separano Sandra Milo dal suo fidanzato Alessandro Rorato con il quale si è presentata al Festival Del Cinema di Venezia, dove ha partecipato per Io e te.

La Regina dei Sentimenti di Io e Te con i suoi 86 anni non aveva niente da invidiare, per bellezza, classe ed eleganza, alle altre donne che hanno attraversato uno dei red carpet più ambiti dell’anno.

Chi è Alessandro Rorato?

Alessandro Rorato è un imprenditore veneto, proprietario di un ristorante a Treviso. Della sua fidanzata ammira il suo essere libera e indipendente e il suo saper esserci sempre per la sua famiglia e per tutti quelli che ama.

Insomma, si apre un nuovo capito amoroso per la usa di Federico Fellini.

L’ultima puntata di Io e Te

Da tempo ormai si prepara l’ultima puntata per l’appuntamento quotidiano di Io e Te, previsto per il prossimo 6 settembre.

Dopodiché rivedremo i nostri amati conduttori il sabato sera in seconda serata con Io e Te, di notte. 

Questo darà modo al programma di affrontare al meglio anche i temi più scottanti, senza le restrizioni dovute alla fascia pomeridiana.

 

Impostazioni privacy