Raffaella Mennoia perde le staffe:“Ti potesse venire un decimo di quello che passo io“

Raffaella Mennoia da settimane è al centro della polemica, oggi non ci sta più e perde le staffe su Instagram. Le sue parole non piacciono ai fan.

Raffaella Mennoia perde le staffe

Da quando il braccio destro di Maria De Filippi è finito al centro della polemica di Mario SerpaTersa Cilia non c’è stato più un attimo di pace.

Dopo una momentanea sparizione dai social Raffaella Mennoia è tornata su Instagram, ma le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato perplessi i fan.

Raffaella Mennoia perde le staffe: le dure parole

Stando a quanto riportato da diversi siti di gossip, tra i quali Coomingsoon, pare che su Instagram oggi si sia arrivati a un punto di non ritorno.

Raffaella Mennoia dopo l’ennesimo commento al vetriolo perde letteralmente le staffe: ” Se vengo a sapere chi sei mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte“.

In un altro commento poi la Mennoia scrive “Guarda che io non ci guadagno con Instagram e che se domani mi chiudono il profilo vivo del mio lavoro – continua a inveire contro l’utente – on faccio la blogger quindi ti conviene solo che non capisco dove stai!”.

Il braccio destro di Maria De Filippi non sopporta più di essere bersaglio delle critiche ma per molti utenti la sua reazione è stata a dir poco esagerata.

Forse se ne è resa conto anche Raffaella che ha prontamente cancellato i commenti, anche se ancora sul web girano gli screenshot della conversazione.

In un altro commento la Mennoia arriva al culmine “Invidiosa sfigata, ti potesse venire un decimo di quello che passo io – scrive con veemenza – con una dignità che né te né chi ti conosce può neanche immaginare”.

Impostazioni privacy