Mia, Leone e Lavinia figli Francesco Facchinetti: una famiglia allargata

Francesco Facchinetti ha tre figli: Mia, Leone e Lavinia. La prima l’ha avuta con Alessia Marcuzzi, mentre gli altri due con la moglie Wilma Faissol.

figli francesco facchinetti wilma faissol

Francesco Facchinetti, conosciuto anche come DJ Francesco, dopo aver pubblicato alcune sue canzoni ha deciso di aprire una sua agenzia di talenti diventando un vero e proprio agente (anche se lui preferisce chiamarsi “fratello maggiore”) di moltissime celebrità nel mondo della musica (da Irama, con cui ha chiuso i rapporti, a Riki, Rocco Hunt, Emma Muscat e molti altri) e dello spettacolo (Francesco Sole e Giulia De Lellis su tutti).

L’uomo ha quattro figli: conosciamo qualcosa in più su Mia, Leone e Lavinia.

Figli Francesco Facchinetti: una famiglia allargata

L’uomo ha avuto tre figli: la prima, Mia, è nata dall’amore tra il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh e Alessia Marcuzzi. Dopo la fine della loro relazione l’uomo si è sposato con Wilma Faissol con rito civile, dalla cui relazione, che sui social continua a fare incetta di like e visualizzazioni delle storie su Instagram, sono nati Leone e Lavinia Angelina Catherine.

Francesco Facchinetti ha definito la sua famiglia “allargata”, come spesso ormai se ne vedono in Italia. Ciò nonostante i rapporti con Alessia Marcuzzi sono davvero eccellenti, così come con la sua attuale moglie, anche se quest’ultima ha confessato che, ogni tanto, qualche litigata per motivi lavorativi c’è. L’amore, però, è molto più grande.

Impostazioni privacy