Francesco Facchinetti, parla la moglie Wilma: “Ecco perché litighiamo spesso”

La moglie Wilma ha parlato del rapporto con Francesco Facchinetti, svelando come tra i due i litigi siano una vera e propria costante.

francesco facchinetti wilma faissol

Francesco Facchinetti è legatissimo e affezionatissimo a sua moglie Wilma. Quest’ultima però ha raccontato un aneddoto particolare del loro rapporto ai microfoni del settimanale ‘F’.

Francesco Facchinetti, la rivelazione della moglie Wilma

Queste le parole della dolce metà del cantante nella recente intervista: “Io e lui litighiamo molto spesso. Uno dei motivi è quando Francesco si lascia distrarre troppo dallo smartphone. Gli ho detto più volte di rispondere ai messaggi di lavoro al massimo in tre momenti della giornata. Lui però proprio non ci riesce a farlo. Ed è per questo che sono costretta addirittura a nascondergli il telefono, come se fosse un bambino». Wilma sembra proprio non sopportare questo aspetto e questo vizio del marito: “Gli ho più volte detto che non è il presidente degli Stati Uniti. Non deve nemmeno salvare vite e non muore nessuno se per qualche ora lui non è connesso e non ha il telefono in mano. Lo scorso Capodanno, quando eravamo alle Maldive, ho dovuto scrivere ai suoi collaboratori, chiedendogli di non cercarlo per nessun motivo“.

Insomma, è la tecnologia il vero motivo delle liti tra Francesco Facchinetti e Wilma Faissol. Quest’ultima, dopo aver ottenuto la laurea in Odontoiatria, si dedica alla famiglia. Non manca però il tempo per coltivare quella che è la sua passione, tanto da diventare la sua professione, ossia la moda. Sperando che almeno in quel mondo non ci sia troppa gente attaccata allo smartphone…

 

Impostazioni privacy