Doris Delevingne amante Winston Churchill: poteva cambiare la storia

Doris Delevingne era l’amante di Winston Churchill: a rivelarlo è stato il primo ministro inglese in un’intervista. La donna che poteva cambiare la storia.

doris delevingne

Il suo cognome ai più non sarà sconosciuto: è infatti la prozia dell’attrice inglese Cara Delevingne, attrice che ha recitato in film molto famosi tra cui Anna Karenina, Città di carta e Siucide Squad, oltre ad essere una famosa modella.

Doris Delevingne amante Winston Churchill: un potere enorme

In molti hanno sempre pensato che l’amore tra Winston Churchill e sua moglie Clementine fosse autentico ed inscalfibile, ma la realtà dei fatti è un’altra. A rivelarlo è stato proprio il Primo Ministro inglese in un’intervista mai resa pubblica, che confermava tutto.

La donna, che era una vera e propria lady dell’epoca, nel bel mezzo della crisi del ’29 conobbe l’uomo più potente d’Inghilterra in un periodo molto buio della sua vita, tra alcool e gioco d’azzardo. I due intrapresero una relazione segreta, con il loro rapporto che fu molto carnale.

Il potere della donna fu enorme a tal punto che, sebbene definita come una delle donne più arroganti e capricciose di tutta Londra, riuscì sempre a vivere grazie ai numerosi uomini che si innamoravano di lei, donandole denaro ed una vita di lusso.

Insomma, nonostante si sposò nel 1928 con un altro uomo, la sua attiva vita extraconiugale continuò imperterrita e le garantì parecchio potere.

Da ricordare fu una frase che Churchill le avrebbe detto al termine di uno dei loro incontri, una battuta a sfondo erotico: “Resusciteresti anche i morti”.

Impostazioni privacy