Giusy Attanasio,chi è? La cantante neomelodica si sposa al Castello delle Cerimonie

Giusy Attanasio, famosa cantante neomelodica, sta per convolare a nozze e per il lieto evento ha scelto proprio il Castello delle Cerimonie. Ecco quello che sappiamo su di lei.

Giusy Attasio

Questa sera su Real Time andrà in onda la nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie. A partire delle 22:40 potremmo ammirare i preparativi e la cerimonia di uno dei matrimoni più attesi del napoletano, quello della cantante neomelodica Giusy Attasio e del suo futuro marito Peppe.

Giusy Attasio sposa al castello delle Cerimonie

“Siamo due napoletani veraci”, si presentano così Giusy e Peppe al personale de Il Sonrisa, la location da sogno che hanno scelto per il loro grande giorno.

I due hanno ben in mente come vogliono che si svolga il loro matrimonio e lo staff farà del tutto per accontentarli.

Le parole d’ordine per la festa sono tre: cibo a quantità, festa grande e fuochi d’artificio. Siamo sicuri che la pazienza di Matteo Giordano e il pragmatismo di Donna Imma Polese riusciranno a far quadrare tutto.

Dalla morte del Boss delle cerimonie Don Antonio Polese, infatti, ad occuparsi del “Castello” sono la sua primogenita e suo marito.

Conosciamo meglio la cantate neomelodica

Giusy Attanasio è una cantante neomelodica molto famosa nel napoletano. La donna racconta che ha sviuluppato la sua passione già a cinque anni, ma fu nel corso di una recita scolastica che il suo maestro scoprì il suo talento nascosto.

Peppe Di Donato non è solo il suo futuro marito ma anche un membro della sua band. I due hanno già una bambina di quattro anni e mezzo.

Impostazioni privacy