Morte Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie a tre anni dalla scomparsa

Don Antonio Polese, meglio conosciuto come il Boss delle Cerimonie, ha sconvolto tutti con la sua morte tre anni fa. Ecco come è proseguito il suo impero televisivo.

Don Antonio Polese

Dal 2014 al 2016 Antonio Polese è stato conosciuto ai più come il Boss delle cerimonie. 

L’imprenditore, proprietario del Grand Hoterl Sonrisa di Sant’Antonio Abate, è solito organizzare matrimoni all’insegna dello sfarzo.

Dopo la morte del Boss il programma, in onda su Real Time, ha cambiato nome ed’è diventato il Castello delle Cerimonie, a fare le veci di Antonio c’è Imma Polese, la figlia.

Morte Don Antonio Polese

La morte di Don Antonio Polese è arrivata all’improvviso, dopo un grave scompenso cardiaco fu ricoverato presso l’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia.

Da tempo il Boss delle Cerimonie soffriva di problemi cardiaci ma la sua morte non era certo prevedibile. Dopo un ulteriore peggioramento delle sue condizioni, l’imprenditore venne trasportato d’urgenza presso la clinica Pineta Grande.

Antonio Polese non si riprenderà mai dalla crisi e morirà sul finire del 2016.

Il Boss delle Cerimonie

Si può dire tutto di Don Antonio Polese ma una cosa è certa: ha un grande occhio per gli affari. Alla fine degli anni Ottanta apre La Sonrisa, trasformandola in una delle location più ambite per matrimoni e cerimonie.

Sono molti i personaggi famosi che hanno apprezzato la compagnia e il cibo offerto da Antonio e tra questi troviamo: Gigi D’Alessio, Mario Merola, Sofia Loren e Lucio Dalla.

Insomma, negli anni Don Antonio Polese è riuscito a conquistare il mercato dei matrimoni al Sud.

Impostazioni privacy