Donna Imma Polese, così ha raccolto l’eredità del Boss delle Cerimonie

La figlia del Boss delle Cerimonie, Donna Imma Polese ha continuato a portare avanti l’eredità del padrealla guida dell’Hotel La Sonrisa, il celebre Castello delle Cerimonie.

Donna Imma Polese

Non c’è che dire, Donna Imma Polese è la degna erede di suo padre Don Antonio Polese, da tutti conosciuto come il Boss delle cerimonie.

Da questa su Real Time andrà in onda la nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie, ambientata sempre nella fiabesca location dell’Hotel ristorante La Sonrisa.

Donna Imma Polese

Certamente più elegante e posata rispetto al padre, ma l’occhio per gli affari è lo stesso: dopo la prematura scomparsa di Don Antonio Polese Donna Imma è riuscita a portare avanti l’imrpesa di famiglia con grande successo.

Primogenita di Antonio e della moglie Rita Greco ha anche due fratello, Antonio e Pasquale.

Tuttavia a darle una grande mano con l’impero di famiglia è suo marito Matteo, già braccio destro del Boss delle Cerionie.

Matteo e Donna Imma hanno tre figli, anche se quello che si presta di più al vieo è Tobia, spesso protagonista di divertenti siparietti nel corso dello show.

Il castello delle Cerimonie

Da quando nel 2016 è venuto a mancare Don Antonio Polese il programma da lui ideato, Il Boss delle Cerimonie è passato -così come il resto- nelle mani della figlia Imma e ha quindi cambiato nome, diventando Il Castello delle Cerimonie.

Questa sera le porte della splendida Location si apriranno per Giusy Attanasio, celebre cantante neomelodica, e per il suo futuro marito Peppe Di Donato. Un inizio a dir poco con il botto!

Impostazioni privacy