Matteo Giordano, marito Donna Imma Polese: il bracio destro di Don Antonio

Ormai tutti conoscono Matteo Giordano, marito di Donna Imma e braccio destro del compianto Don Antonio Polese. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Ormai tutti conoscono Matteo Giordano, marito di Donna Imma e braccio destro del compianto Don Antonio Abate. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Questa su Real Time ripartirà la stagione de Il Castello Delle Cerimonie, il continuo de Il Boss delle Cerimonie.

Ritroveremo quindi Donna Imma e suo marito Matteo Giordano, che non troppi anni fa ricopriva il ruolo di braccio destro del capostipite Don Antonio , scomparso a seguito di gravi problemi cardiaci nel 2016.

Matteo Giordano, marito Donna Imma Polese

Nonostante sia diventato famoso per aver preso parte al Boss delle Cerimonie e al Castello delle Cerimoni, del marito di Donna Imma Polese non si conosce molto.

Pare che sia laureato in Economia e Commercio a Salerno e che si occupi ormai a tempo pieno dell’impresa di famiglia: l’Hotel Ristorante La Sonrisa.

Il lavoro impegna gran parte del suo tempo, ma quando ha un attimo per rilassarsi ama dedicare del tempo alla sua famiglia. Insieme a Donna Imma ha tre figli ma di questi quello che si vede più spesso è certamente Tobia, solito ad intrattenere il pubblico con simpatici siparietti.

Di lui non si hanno molto ma una cosa il pubblico di Real Time l’ha capita: ha una pazienza da vendere. Non è sempre facile, infatti, assecondare le richieste dei futuri sposi, sempre agitati e dalle pretese più assurde.

Eppure Matteo Giordano, con calma e meticolosità riesce sempre a sciogliere la matassa.

Dalla prematura morte del suocero Don Antonio Palese, affianca la moglie Imma nella gestione dell’impresa di famiglia.

Impostazioni privacy