Nadia Toffa, “Perchè non a me?” il ricordo di Silvia Toffanin sui social

Nadia Toffa in un’ultima intervista a Verissimo confessava di avere ancora una volta il cancro. Silvia Toffanin ha ricordato quei momenti in Instagram

Nadia Toffa aveva rilasciato un’intervista a Verissimo in cui si confessava con la giornalista Silvia Toffanin.

La Iena aveva saputo trasformare la sua sventura in fortuna e la giornalista ha ricordato quei momenti.

La lunga intervista e l’abbraccio finale

“Perchè proprio a me? Poi ho pensato, perchè non a me?” Così Nadia Toffa si era espressa ai microfoni di Verissimo. La Iena combattente aveva confessato mesi prima di avere ancora il cancro.

Silvia Toffanin in suo ricordo ha voluto postare un pezzo di quell’intervista in Instagram per ricordare la grande forza di Nadia e soprattutto la sua voglia di vivere.

“È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta. Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa, di non mollare mai perché non sono sole” Aveva aggiunto la conduttrice.

Silvia Toffanin in una recente intervista a “Tv, Sorrisi e canzoni” ha dichiarato che quell’intervista rappresenta per lei un “Inno alla vita e non dimentica il lungo abbraccio che le donò Nadia al termine di quella dichiarazione”.

Un abbraccio che commosse tutti e fece esplodere un lungo applauso

Le parole di Nadia Toffa e la riflessione di Toffanin

Per questo motivo la giornalista e conduttrice di Verissimo capisce quanto è fortunata.

Legata da anni a Pier Silvio Berlusconi, ha due figli Lorenzo e Mattia e ha ammesso:”Cerco di assaporare ogni istante della mia vita con consapevolezza e anzi prego tutti i giorni che resti tutto così com’è”.

 

 

Impostazioni privacy