Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato: “Ho raccolto il suo ultimo desiderio”

Massimiliano Ferrigno, storico ex fidanzato di Nadia Toffa, ha rotto il suo silenzio e ha rivelato l’ultimo desiderio della coraggiosa Iene. Ecco le sue parole.

Sono parole che commuovono quelle del”ex fidanzato di Nadia Toffa. Ormai è passato dal tempo dalla scomparsa della splendida Iena, ma di certo il suo ricordo non si spegnerà mai.

Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato: "Ho raccolto il suo ultimo desiderio"

L’ultimo desiderio della Iena

L’ultimo desiderio di Nadia Toffa riguardava il suo funerale, la Iena ha fortemente voluto che a celebrarlo fosse Don Maurizio Patriciello con il quale ha spesso lottato fianco a fianco per la Terra dei Fuochi.

“Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita” ha raccontato Massimiliano Ferrigno.

Nadia Toffa è scomparsa all’età di quarant’anni lo scorso 13 agosto 2019, su di lei nelle ultime settimane ne sono state dette tante e sono molti i personaggi che hanno voluto ricordarla o difenderla, come nel caso di Maurizo Costanzo.

Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato Nadia Toffa: rompe il silenzio

Massimiliano Ferrigno ha voluto ricordare la sua amata, alla quale è stato legato per ben dieci anni prima della rottura avvenuta nel 2017.

L’anno in cui Nadia Toffa ha iniziato ad avvertire e prime avvisaglie della malattia, come racconta il suo ex fidanzato “Ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo e avevamo deciso di lasciarci”.

Le è stato vicino fino all’ultimo

Nonostante la separazione Massimiliano non ha abbandonato Nadia nel periodo della sua lunga malattia.

Nonostante lei, diversi mesi fa, rivelò di avere un nuovo compagno lasciato non molto tempo dopo.

Spiegando i motivi di questa rottura la Toffa disse “mi trascurava: non mi ha mai accompagnato a fare la chemioterapia.

Massimiliano, o Maxi come amava chiamarlo Nadia, le è rimasto vicino fino alla fine “Io e Nadia ci siamo visti fino al giorno in cui se ne è andata – ha rivelato – Non l’ho mai lasciata e sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”.

 

Impostazioni privacy