Silvia Toffanin ha rifiutato Amici Vip e Temptation Islandi Vip, ecco il motivo

Silvia Toffanin da anni alla guida di Verissimo ha ricevuto due offerte che in pochi avrebbero rifiutato, le erano infatti stati proposti Amici Vip e Temptation Island Vip.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha detto un secco no ai due programmi evento della prossima stagione di Canale 5: Amici VipTemptation Island Vip.

Il motivo della scelta della padrona di casa di Verissimo vi stupirà.

Silvia Toffanin rifiuta Amici e Temptation

Silvia Toffanin tornerà su Canale a partire dal 14 settembre con una nuova stagione di Verissimo.

Per la compagna di Pier Silvio Berlusconi sono fioccate proposte per la nuova stagione televisiva a casa Mediaset.

Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi sono state infatti delle seconde scelte, le due condurranno rispettivamente Amici Vip e Temptation Island Vip: entambi i programmi, infatti, erano stati proposti da prima alla Toffanin.

La stessa conduttrice è intervenuta nelle ultime ore per dichiarare il motivo della sua scelta.

L’ex letterina di Passa Parola ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti” ai quali tuttavia non ha avuto reticenze a dire di noi.

“Rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra carriera e famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande”.

Silvia infatti non è solo la compagna di Pier Silvio Berlusconi ma i due hanno anche due figli insieme: Lorenzo MattiaSofia Valentina.

Ed’è proprio per poter seguire passo passo i suoi figli che ha deciso di concentrare le sue energie su Verissimo e di rinunciare alle opportunità che le sono state proposte.

Impostazioni privacy