Cecilia Rodriguez e Ignazio battuta hot: Instagram va in fiamme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a infiammare Instagram, la loro ultima battuta hot ha conquistato tutti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio battuta hot: Instagram va in fiamme

Cecilia e Ignazio si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip 2, per il figlio del noto ciclista la sorella di Belen lasciò il suo ex Francesco Monte.

Nonostante la relazione tra i due non vada molto a genio ai Moser, che vorrebbe il ritorno di Ignazio nell’azienda di famiglia, i due sono una delle coppie più apprezzate sui social.

La battuta hot di Cecilia Rodrigue e Ignazio

Iganzio Moser e Cecilia Rodriguez durante la loro passeggiata nei pressi del Monte Bianco si rendono protagonisti di una battuta hot.

Ignazio posa sorridente al fianco della sua dolce metà e scherzando chiama il famoso monte Panettone. Scrive infatti “Quel panettone bianco li dietro è la cima più alta del Monte Bianco e ci tengo a chiamarlo così perché si sà che la cima più alta è italiana – lancia poi una frecciatina ai francesi – Quando i nostri cugini ci riporteranno la Monna Lisa, può darsi che lo chiameremo Mont Blanc, ma non credo comunque”.

Sotto al post appare un commento di Cecilia Rodriguez  che ha scritto una battuta vagamente hot “Pensavo che il panettone fosse il mio“.

La battuta ha divertito molto i fan della coppia che non hanno potuto fare a meno di notare il doppio senso e molti hanno colto l’occasione per complimentarsi con la sorella di Belen.

Un utente ha infatti scritto “La tua bellezza è palese, ma a farti amare è sopratutto la tua schiettezza e la tua ironia“.

Impostazioni privacy