Sinisa Mihajlovic come sta? Le parole della moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic come sta? Quaranta giorni dopo aver dichiarato di avere la leucemia è tornato in campo, ecco le parole della moglie Arianna.

Sinisa Mihajlovic come sta? Quaranta giorni dopo aver dichiarato di avere la leucemia è tornato in campo, ecco le parole della moglie Arianna.

“Ho la leucemia” con queste parole l’allenatore del Bologna aveva gettato nello sconforto il mondo dello sport che subito gli si era stretto in torno per dimostragli la propria vicinanza.

Sinisa Mihajlovic, come sta?

Ieri si è giocata la prima di campionato e Sinisa Mihajlovic era sulla panchina che tanto ama a sostenere la sua squadra. L’allenatore del Bologna a guidato i suoi ragazzi nella sfida contro il Verona.

Dalla sua camera di ospedale in questi mesi, tra una cura e l’altra, ha continuato il suo lavoro come e più poteva tra chiamate, videoconferenze e dirette social.

Come sta Sinisa Mihajlovic? Presto per dirlo, ma certo è che la sua grinta e la sua voglia di farcela sono incredibili.

Lo ha voluto sottolineare anche sua moglie Arianna Rapaccioni, con la quale ha alle spalle ben 25 anni matrimonio e cinque figli.

La donna ha scritto ieri sui Instagram “I guerrieri si riconosco da lontano”. 

Bollettino Medico

Il Professor Michele Cavo, primario di Ematologia al Sant’Orsola di Bologna, ha lasciato una dichiarazione ai microfoni dell’Ansa.

“Devo dare merito al paziente che è stato scrupoloso e si è attenuto alle raccomandazioni ha commentato – Posso anche ritenere che quello che è avvenuto ieri non sia un episodio isolato” afferma riferendosi alla presenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna.

Tuttavia la battaglia per sconfiggere la leucemia è ancora lunga sottolinea il medico.

Impostazioni privacy