Mikaela, la velina di Striscia in lacrime: il racconto che emoziona

La velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva, finisce il lacrime: il racconto della giovane stringe il cuore. Cosa le è successo?
LA velina di striscia in lacrime

Presto la rivedremo ballare sul bancone di Striscia La Notizia ma per un momento Mikaela Neaze Silva smette i panni di velina per raccontare un momento molto particolare della sua vita, che la ha commossa talmente tanto da farla finire in lacrime.

La velina di Striscia in lacrime, ecco il motivo

Mikaela ha voluto condividere con tutti il momento più bello della sua vita: quando ho ottenuto la cittadinanza italiana“.

Per la giovane infatti, a differenza della madre e della sorella, ci sono state diverse difficoltà nell’ottenere la documentazione necessaria dalla Russia.

Come rivela la Velina di Striscia la Notizia al settimanale confidenze una volta appresa la notizia è scoppiata in lacrime “Per me è stata un’emozione grandissima“.

La giovane è arrivata in Italia all’età di 6 anni e ha dichiarato di sentirsi da sempre italiana a cento per cento, affermando l’importanza di tornare a parlare in modo corretto di ius culturae.

Come confidato nell’intima intervista “Vede, un bambino, come sono stata io, cresciuto in Italia, ha assorbito la cultura italiana“. 

Continua poi spiegando che “Ha studiato qui, assieme a compagni italiane, ha acquisito la mentalità italiana” per questo motivo “è giusto che venga riconosciuto italiano”.

Lei stessa “Quando sono all’estero io mi dichiaro italiana, e i miei nuovi amici stranieri riconoscono in me un’italiana“.

Insomma, finalmente una buona notizia per la redazione di Striscia la notizia dopo il lutto subito da uno dei principali protagonisti del Tg satirico.

Impostazioni privacy