Alba Parietti, la confessione shock sul sesso, ecco cos’ha rivelato

Alba Parietti si è aperta ai microfoni e ha confessato che cosa pensa del sesso. Il rapporto con gli uomini? Ha criticato anche l’altro sesso

 

Alba Parietti ha fatto una confessione che nessuno si aspettava sul sesso.

La showgirl, 58 anni e un corpo mozzafiato ha dato prova di grande intelligenza.

L’intervista e la confessione

Alba Parietti si è di recente “aperta” ai microfoni di Radio Cusano Campus rivelando alcuni particolari della sua vita e soprattutto il suo rapporto con il sesso.

La donna ha dichiarato di esserne stata “schiava” per molto tempo, ma che ora è riuscita a liberarsi.

Molti uomini hanno avuto quasi “timore” di lei, ha detto, in quanto la ritenevano una tigre da materasso.

In effetti, stando quando Alba Parietti ha dichiarato, era un pensiero solo loro, in quanto lei non ha mai preteso queste prestazioni così alte.

Alba Parietti: il rapporto con gli uomini e col sesso oggi

Il suo rapporto con il sesso e con gli uomini oggi? L’attrice ha detto che al momento il sesso le da noia, che è già stato fatto tutto e che anzi, dichiarazione ancora più inaspettata, a 58 anni sogna addirittura un matrimonio senza sesso.

Eppure le persone che ha conosciuto, di sesso maschile, continuano a pensare e trattare lei come una bambola, un oggetto e a desiderare con lei per la maggior e”quello”.

Oggi Alba Parietti è finalmente una donna libera. Libera da quella passione che l’avrebbe “resa schiava” libera dagli uomini, felice e in gran forma.

Le foto in Instagram in cui mostra un corpo e un lato B sempre tonici nonostante l’età hanno ottenuto tantissimi like. Il pubblico l’apprezza, probabilmente più oggi che prima.

Impostazioni privacy