Alba Parietti e gli scatti hot. L’amore? “Riparto da zero” risponde

Alba Parietti mostra in Instagram un fisico e soprattutto un lato B scolpito e senza ritocchi, da fare invidia a tante attrici molto più giovani

Alba Parietti in forma smagliante. Sul suo profilo Instagram la showgirl italiana ora 58 enne mostra un fisico davvero invidiabile.

Tanto da suscitare i “chiacchiericci” dei giornali gossip sempre pronti a parlare (sparlare) delle star.

Un lato B scolpito e senza ritocchi

Niente photoshop per Alba Parietti.

Alle critiche di chi voleva il suo corpo in spiaggia “ritoccato” dalla macchina fotografica, lei risponde che tutto quello che ha è solo frutto di allenamento e ovviamente madre natura: “Scusate…. 58 anni e non vi appellate a ritocchi…. ve tocca subì“.

Il suo corpo fa in effetti invidia alle ventenni e non stupisce che ogni suo scatto soprattutto quello del lato B, faccia il pieno di like.

Alba Parietti e il commento sulla sua vita sentimentale

La presentatrice e attrice in una delle sue foto più “cliccate” ha parlato anche della vita sentimentale, in special modo della sua.

Secondo quanto lei stessa avrebbe scritto sul social:“Niente di niente No! Non rimpiango niente Nè il bene che mi hanno fatto Nè il male, tutto mi va bene uguale No! Niente di niente No! Non rimpiango niente Ho pagato, scartato, dimenticato Me ne frego del passato! Con i miei ricordi Ho acceso il fuoco I miei dolori, i miei piaceri Non ho più bisogno di loro scartati via gli amori Con i loro tremolii scartati per sempre Riparto da zero… “

Impostazioni privacy