Alba Parietti: il costume sexy non passa inosservato

Alba Parietti si mette in posa in Instagram. Il costume intero lascia intravedere le sue forme e il corpo ben definito. Alba sempre sexy nonostante l’età

Alba Parietti ha attirato l’attenzione del mondo del Web. Su Instagram, la conduttrice e showgirl made in Italy ormai 58 enne sfoggia un bikini mozzafiato che lascia intravedere le sue forme perfette e il fisico mozzafiato.

Alba Parietti: la foto e i commenti hot dei follower

Alba Parietti bella e seducente anche alle soglie dei 60 anni. Naturalmente i commenti alla foto, lei sorridente con un pezzo intero da urlo, non sono mancati.

Non solo uomini hanno posto frasi di apprezzamento alla presentatrice , ma anche donne che hanno lodato la sua bellezza senza tempo.

“Sei bellissima” alcuni tra i commenti più belli. Naturalmente, non sono mancate le oscenità.

Uno dei suoi follower ha scritto:”Quante … ti ho dedicato” non disdegnando dei chiari appetiti particolari nel notare la foto della donna.

Bella e tonica nonostante l’età

Alba Parietti è da un pò scomparsa dal grande schermo, ma non certo dai social. La sua bellezza e il suo fisico, nonostante sia vicina ai 60, davvero sembrano senza tempo. Cosa che ha colpito i suoi fan, è la totale assenza di volgarità in questi scatti.

Certo si vede lei in costume, una coscia lunga e definita un fisico quasi perfetto, un sorriso smagliante, ma non scopre nulla che possa rendere osceno il momento.

Ovviamente i commenti “bizzarri” non sarebbero mancati. Certamente il complimento del follower non sarà passato inosservato.

Impostazioni privacy