Alba Parietti senza veli su Instagram: la foto hot che scalda il web

Alba Parietti senza veli su Instagram: la foto hot che scalda il web

Alba Parietti apre l’album dei ricordi e condivide con il suoi fan alcuni scatti dal passato che la ritraggono senza veli in un contesto bucolico. Inutile dire che il suo profilo è andato in tilt tra cuori e commenti, il web infatti è impazzito per gli scatti hot della showgirl.

Alba Parietti senza veli su Instagram: la foto hot che scalda il web

I follower di Alba Parietti al loro risveglio hanno trovato una piacevole sorpresa su Instagram, sul profilo della showgirl sono infatti comparse nel corso della notte tre foto che la ritraggono senza veli. Gli scatti di nudo artistico sono stati immortalati da Helmut Newton, tra i fotografi più amati di tutti i tempi.

Il fisico statuario e perfetto della showgirl, dai lunghi capelli ricci, è ritratto immerso nel verde come a voler interpretare una moderna e sensuale madre natura. Alba accompagna gli scatti da interessanti aneddoti.

In una delle foto è sdraiata tra le foglie, su un terreno scosceso e ricorda di stare scomodissima. ” Mi tenne così per molto tempo, avevo il corpo ricoperto di olio, foglie secche, terra, vermi e sterpaglie“. Eppure ammette che ne è valsa la pena “La foto è bellissima e per me è stato un vero onore essere la sua musa”.

Esposta al museo

Gli scatti di Alba nelle vesti di madre natura sono esposte presso il museo della fotografia alla Federazione Helmut Neton. Le foto furono commissionate dall’Espresso per la copertina del giornale. Erano gli anni Novanta e si tratta di foto molto innovative, delle quali la Parietti va molto fiera “Lavorare con un genio della fotografia di quella portata ti fa entrare di diritto nella storia della fotografia”.

Clicca qui per vedere le foto senza veli di Alba Parietti

Isola 2019

Alba Parietti, icona sexy indiscussa degli ultimi trent’anni di televisione, si è reinventata opinionista e affianca Alessia Marcuzzi ed Alba D’Eusanio nel reality di Canale 5, L’isola dei famosi 2019.

Impostazioni privacy