Lorella Cuccarini dopo la fine di “Grand Tour” si confessa:” Si conclude qui…”

Lorella Cuccarini ha postato una foto in Instagram con tanto di commento sulla sua partecipazione al programma in onda sulle reti Rai.

Lorella Cuccarini si è vista interrompere la trasmissione “Grand Tour” una settimana prima.

Moltissimi l’hanno criticata asserendo che il programma è stato interrotto prima del previsto a causa della percentuale di ascolti fin troppo bassa.

Lorella Cuccarini su Grand Tour, ecco cos’ha scritto

Lorella Cuccarini è stata contestata anche dalla sua rivale di sempre Heather Parisi.

Tutti hanno asserito che la causa della fine della trasmissione è s tata lei, ma la Rai ha smentito categoricamente. La preentatrice dal canto suo ha risposto a chi l’ha criticata. E’ di poche ore fa un post in Instagram in cui parla della sua partecipazione al programma e alla Rai:”Si conclude qui la bellissima avventura di Grand Tour: la rifarei 10, 100, 1000 volte!
È stata un’esperienza incredibile, professionalmente ed umanamente!
Grazie ai miei compagni @angelo.mellone e @peppone_calabrese: ho trovato non solo due professionisti appassionati ma anche due nuovi, preziosi amici❣️
Grazie a tutto il gruppo di lavoro: autori, registi, cameramen, tecnici… Siete una splendida “macchina da guerra”💥
Grazie a tutte le persone che abbiamo intervistato, incontrato sul nostro cammino, anche per caso… Avete scaldato questa estate di affetto e sorrisi!”

La risposta dei fan

“Alla faccia della Sig.ra Parisi, criticona e rosicona…Stai all’estero, noi non sentiamo la tua assenza, qui c’è Lorella, brava e professionale…” ha risposto qualche follower.

Per la maggiore, i commenti al post sono stati positivi e i più hanno lodato la presentatrice e la sua grande professionalità.

Impostazioni privacy