Lorella Cuccarini, piccola frecciata alla D’Urso?

La Cuccarini affilla le armi in vista dell’inizio de ‘ La vita in diretta”. Lanciata una piccola frecciata a Barbara D’Urso?

Lorella Cuccarini sfida la D'Urso

Con l’arrivo di settembre, si riorganizzano anche i vari palinsesti televisivi. La vera battaglia potrebbe essere considerata quella che andrà in scena il pomeriggio, tra ‘La vita in diretta’ e ‘Pomeriggio Cinque’. E intanto Lorella Cuccarini, padrona di casa in Rai, sembrerebbe avere lanciato una frecciata a Barbara D’Urso.

Lorella Cuccarini, stoccata alla D’Urso?

Infatti, nel promo de ‘La Vita in Diretta’ diffuso di recente e che sta andando in onda in questi giorni, la 54enne sembra ironizzare un po’ sulla sua collega di Canale 5. In un breve passaggio della clip Lorella chiede un caffè. Un riferimento non troppo velato all’amato caffeuccio della 62enne napoletana?

La frase ovviamente non è sfuggita ai telespettatori e sui social si è immediatamente scatenato il dibattito. Qualche tempo fa, quando già si parlava di scontri televisivi, la Cuccarini e la D’Urso si erano scambiate alcuni messaggi abbastanza chiari sui social. “Vedo che già cominciano a partire i titoloni. Cara Barbara, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro”, aveva scritto la buona Lorella. Immediata la replica, con un pizzico d’ironia, della Barbara nazionale: “Cara Lorella, non penso né alle guerre né agli scontri.  Come hai detto molto bene anche tu, faremo dei programmi diversi e quindi si può solo dire: in bocca al lupo a entrambe!”.

Impostazioni privacy