Lorella Cuccarini, flop in televisione? La Rai smentisce

Lorella Cuccarini ha ottenuto pochi ascolti per “Grand Tour” e in tanti hanno messo in dubbio la sua bravura. La Rai ha messo a tacere le “chiacchiere”

Lorella Cuccarini aspramente criticata in rete. Questa sera andrà in onda con l’ultima puntata del programma “Grand Tour” in onda su Rai 1.

Lorella Cuccarini è la conduttrice della trasmissione che durante la prima puntata ha avuto circa il 12% di share.

Il pubblico in seguito l’ha abbandonata facendo scendere lo share al 9%. Colpa del programma o della non bravura della presentatrice?

Lorella Cuccarini: le accuse e le smentite della Rai

La Rai smentisce categoricamente le accuse.

La replica della televisione italiana al fatto che la trasmissione avrebbe dovuto terminare il 30 agosto e adesso finisce prima, come riporta anche il sito Ansa è stata che :”Nessuna chiusura anticipata. La rete ha deciso di accorpare le ultime due puntate che andranno in onda in prima e seconda serata venerdì 23 agosto”.

La storia però non convince del tutto.

I più affermano che la Rai abbia voluto evitare un ulteriore calo di ascolti anche in vista del fatto che la presentatrice tornerà in televisione il 9 settembre sempre su Rai 1 con “La vita in diretta”.

Lo scontro con Heather Parisi

Heather Parisi poi, da sempre in “diverbio” con la presentatrice, ha comunque aspramente criticato questo “flop” vero o presunto che sia.

Così solo dopo un lungo silenzio la Cuccarini ha deciso di dire la sua sull’argomento ribadendo che lavora comunque in televisione da oltre 30 anni e che fa fatica a comprendere il livore di Heather Parisi.

In ultimo ha aggiunto che in questi giorni di relax vuole pensare solo a cose belle.

 

Impostazioni privacy