Katia Fanelli, dopo Temptation Island la ragazza si rivela sui social

Katia Fanelli è diventata gettonatissima dopo la sua avventura in Temptation Island. Il suo profilo è stato preso d’assalto da migliaia di follower

Katia Fanelli, dopo essere uscita da Temptation Island senza il suo fidanzato Vittorio Collina, ha ricevuto tantissime richieste in Instagram tanto da arrivare ad avere quasi trecentomila follower.

Nuove amicizie con le altre fidanzate del resort

Katia Fanelli, nonostante si sia lasciata con il suo fidanzato “storico” ha ritrovato la voglia di fare, ha stretto nuove amicizie  e si trova in sintonia con le altre fidanzate del resort.

Quest’estate sono arrivate persino a organizzare una vacanza insieme.

Probabilmente sarà lei la nuova regina a “Uomini e Donne”.

Katia Fanelli e le sue frasi in Instagram

Sul suo profilo Instagram, la bella bionda non smette mai di stupire.

Non permettete a nessuno di levarvi il sorriso. La vita è bella,sorridete anche a chi vi vuole male facendogli capire che la cattiveria non deve esistere!!
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo unico. Indossate un sorriso e avrete amici, indossate un broncio e avrete le rughe” ha scritto in un ultimo post in Instagram.

A questa frase di inno alla vita, ha fatto eco la risposta di Sabrina Martinengo la quale ha ribadito:“Il tuo cuore è unico!!!”.

Impostazioni privacy