Katia Fanelli attacca Vittorio Collina: parole al veleno per l’ex fidanzato

Katia Fanelli attacca Vittorio Collina dopo Temptation Island: la ragazza fotonica attacca l’ex fidanzato e il suo rapporto con Vanessa: l’attacco fotonico.

katia fanelli instagram

Volano parole grosse tra Katia Fanelli e Vittoria Collina. I due, che sono entrati a Temptation Island come fidanzati, alla fine del programma sono usciti divisi, con il ragazzo che al contrario ha conosciuto la single Vanessa ed oggi sta approfondendo la sua conoscenza. Le parole della ragazza classe 1994 sono fotoniche.

Katia Fanelli su Vittorio Collina e Vanessa Cinelli: l’attacco

La ragazza ha raccontato in una recente intervista come molto probabilmente nell’ex single e tentatrice non c’è l’interesse che al contrario Vittorio ha nei suoi confronti. Insomma, pensa che il tutto sia una sorta di fuoco di paglia in cui l’uomo è super interessato alla ragazza, mentre lei molto meno.

Il rischio, chiaramente, è quello di soffrire e stare male. Katia Fanelli tuttavia ha aggiunto come non se la sia presa per il fatto che sia di fatto stata la single Vanessa durante Temptation Island a chiudere la loro relazione.

L’immagine che arriva di Vittorio Collina, nelle parole della ragazza fotonica, è di una persona molto confusa che non sa bene che cosa vuole e per questo motivo non riesce a comprendere il motivo per cui si sono lasciati.

Impostazioni privacy