Sabrina Martinengo, dopo Temptation Island nuovo ruolo per lei

Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, l’abbiamo conosciuta a Temptation Island. Per lei è pronto un nuovo ruolo inaspettato.

Sabrina Martinengo

Vi ricordate di Sabrina Martinengo, la fidanzata di Nicola Tedde a Temptation Island 2019? I due, dopo essere usciti separati, dopo il programma sono tornati insieme: nonostante la differenza d’età il loro amore ha vinto. Per lei adesso è pronto un ruolo in un nuovo film che uscirà nell’ottobre 2019.

Sabrina Martinengo attrice dopo Temptation Island 2019

La donna, infatti, ha annunciato ufficialmente che farà parte del cast del nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo Se mi vuoi bene, in uscita ad ottobre.

La donna, infatti, ha postato una foto in compagnia di Claudio Bisio svelando, di fatto, di avere iniziato una nuova carriera nel mondo del cinema.

La donna, 42 anni, è fidanzata con Nicola Tedde, ragazzo di 29 anni che durante il programma si era avvicinato moltissimo alla single Maddalena salvo poi scegliere ancora la sua storica fidanzata.

Lo stesso ha fatto Sabrina che si era avvicinata al tentatore Giulio per poi, dopo essere stata di fatto rifiutata dal ragazzo, tornare sui suoi passi e capire che Nicola era la persona giusta per lei.

Adesso per la Martinengo si aprono le strade del cinema e noi non possiamo far altro che augurarle in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.

Impostazioni privacy