Maurizio Costanzo innamorato folle: “Non potrei vivere senza Maria”

Maurizio Costanzo è follemente innamorato di Maria De Filippi, il noto giornalista come non lo avete mai visto: ecco cosa ha rivelato.

Maurizio Costanzo innamorato

MaurioMaria si trovano attualmente insieme in vacanza, dopo un anno di densi impegni lavorativi si stanno godendo qualche momento di intimità.

Di recente il mostro sacro della Tv ha rivelato che è grazie alla De Filippi se adesso riesce a godersi le vacanze, la sua vita prima era tutta lavoro e poco svago.

Costanzo ha colto poi l’occasione di rivelare i suoi sentimenti nei confronti della moglie.

Maurizio Costanzo innamorato folle: presto le nozze d’argento con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo è innamorato di Maria e non ha paura ha dichiararlo ad alta voce.

Presto i due festeggeranno le nozze d’argento e dopo i tre matrimoni falliti alle spalle per il noto conduttore è un vero e proprio traguardo.

“Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno” ha rivelato, mostrando un aspetto della sua persona totalmente inedito.

Ammette poi che ” Sembra retorica, ma la frase “non potrei vivere senza di lei”, oggi con Maria ha un senso”.

La sua amicizia ha salvato Sandra Milo

Nell’ultimo anno si è molto parlato dei problemi economici di Sandra Milo, la regina della televisione anni Ottanta si è confessata ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin.

In quell’occasione dichiarò di aver pensato anche a un gesto inconsulto per uscirne. Fortunatamente la mano tesa dell’amico di sempre, Maurizio Costanzo, e le nuove opportunità lavorative le hanno permesso di ricominciare.

 

Impostazioni privacy