Jimmy Ghione nuovo amore dopo la rottura con la moglie: tutto sulla fidanzata

Jimmy Ghione dopo la fine del suo matrimonio con l’ex moglie ha sofferto molto, oggi ritrova il sorriso grazie a un nuovo amore: di chi si tratta?

Jimmy Ghione

Jimmy Ghione è uno dei degli inviati più amati di Striscia la notizia, dopo la rottura con l’ex modella Tania Paganoni ha vissuto un momento di grande dolore.

Oggi l’inviato ha finalmente ritrovato il sorriso e l’amore, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla nuova fidanzata.

Jimmy Ghione la rottura con la moglie

La moglie di Jimmy Ghione ha deciso di mettere un punto al loro matrimonio, non provando più per il marito lo stesso trasporto e lo stesso amore di sempre.

Nonostante i due abbiano due figli insieme, Gabriele e Federico, non sono riusciti a tenere insieme la famiglia.

Una decisione quella dell’ex modella arrivata come un fulmine a ciel sereno “Non lo so neanche io perché è finito il mio matrimonio” aveva raccontato in un’intervista Ghione.

Per mesi l’inviato del Tg satirico si è tormentato alla ricerca di un motivo, una colpa, per la fine della sua relazione. Alla fine tuttavia ha dovuto solo fare i conti con la realtà dei fatti e dopo è potuto andare avanti.

Daria, la nuova fidanzata

 

Lo scorso ottobre Gimmy Ghione ha aperto le pote del suo cuore a un nuovo amore, quello per Daria Baykalova, attrice russa conosciuta in Italia per il suo ruolo nella fiction Mediaset L’Onore e il rispetto.

“Con lei ho ricominciato a vivere, amare e sorridere” racconta l’inviato, che è riuscito finalmente a lasciarsi alle spalle la rabbia e il dolore per la fine del suo matrimonio.

Impostazioni privacy