Funerali Nadia Toffa: Gianluigi Nuzzi stanco delle polemiche

I funerali di Nadia Toffa sono stati un momento di grande commozione e dolore, ma non sono mancate polemiche in merito ai tanti vip che si erano detti suoi amici ma che non erano presenti alla cerimonia di commemorazione…

nadia toffa

Con la notizia della morte di Nadia Toffa e in occasione dei funerali sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati in rete da gente comune, che si sentiva a lei vicina, e da persone del mondo dello spettacolo che l’avevano conosciuta. Ma molti di quegli stessi vip non erano presenti ai funerali, nonostante le tante belle parole spese in ricordo della conduttrice. Questa mancanza non è passata inosservata a molti, che hanno criticato questo comportamento ipocrita.

Gianluigi Nuzzi assente ai funerali di Nadia Toffa

Il conduttore Mediaset si è mostrato molto irritato dalle polemiche di questi giorni, riguardanti i funerali di Nadia Toffa. Polemiche sterili, a suo dire.

Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole, modeste e fuori luogo rispetto al ricordo di chi non c’è più. Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così? Volgiamo gli occhi al Bello e non sputiamo sentenze facili e scontate”.

Qualche utente ha fatto notare, sotto il post, che le parole del conduttore suonano un po’ come una giustificazione, visto che lui stesso era assente ai funerali, nonostante le tante foto pubblicate nei giorni scorsi che lo ritraevano con la Iena.

“Mai ho incontrato prima di te persona così lontana dall’ipocrisia e con un senso travolgente e rock dell’amicizia. Ti voglio bene“, aveva scritto lo stesso Nuzzi il 13 agosto, giorno della morte della Toffa, per poi non presentarsi ai funerali.

Ma per placare le acque qualcuno scrive, in parziale difesa del giornalista: “Nadia non avrebbe voluto tutte queste polemiche, lasciatela riposare in pace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Impostazioni privacy