Emis Killa porta Tijuana a Battiti Live: il rapper sull’onda del successo

Osannato al Giffoni Music Concept 2019 Emis Killa ha deciso di portare sul palco di Battiti Live il suo singolo di successo Tijuana. Scelta vincente per il rapper che cavalca l’onda della popolarità.

emis killa tijuana

Emis Skilla è sempre stato un personaggio molto controverso e la foga con cui spesso scrive sui social non lo aiuta. Tanto che nell’ultimo periodo è stato più volte accusato di essere un maschilista per via di alcune esternazioni fatte su Twitter.

Dal punto di vista della carriera tuttavia questo è un vero e proprio momento d’oro, dovuto in parte al suo singolo Tijuana portato anche sul palco di Battiti Live.

Emis Killa ci porta a Tijuana

Il giovane rapper è reduce dall’emozione del Giffoni Music Concept che lo ha visto tenere una masterclass davanti a tanti giovani interessati alla sua storia. Emis ha qui ripercorso tutte le tappe più importanti della sua carriera, parlando anche dei momenti duri e di quando aveva pensato di mollare tutti.

Il suo singolo Tijuana è inserito nella Supereroe Bat Edition, il repack del suo ultimo album.

Tuttavia a differenza di quello che il titolo può lasciare intendere, il brano non parla della citta Messicana famosa per la movida ma bensì di una ragazza.

Le sonalità del pezzo sono latineggianti e per questo motivo la protagonista della canzone si chiama Tijuana. Si tratta di una giovane donna, un po’ monella come sottolineato da Emis, che si diverte a folleggiare dalla mattina alla sera.

Scritto a quattro mani

Il brano Tijuana è stato scritto a quattro mani, le strofe e il ponte sono firmate da Emis Killa mentre il ritornello è di Davide Petrella, inserito nel progetto dai produttori del brano.

Impostazioni privacy