Paolo Bonolis sul concorrente rimasto paralizzato: “È cambiato tutto”

Paolo Bonolis ha detto la sua sul concorrente rimasto paralizzato durante le registrazioni di Ciao Darwin. Ecco cosa ha da dire al riguardo.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha rinnovato il suo contratto con Mediaset, lo rivedremo quindi sul piccolo schermo nel corso della prossima stagione televisiva.

Tra i programmi confermati c’è il suoi quiz game Avanti un altro e al riguardo della televisione ammette “È cambiato tutto”, ritenendo che ormai non è più tempo per la tv pionieristica.

Paolo Bonolis sul concorrente paralizzato

La scorsa stagione di Ciao Darwin si è conclusa con un episodio spiacevole, Gabriele Marchetti uno dei concorrenti è stato coinvolto in un grave incidente.

Il concorrente è rimasto paralizzato e a tal riguardo Paolo Bonolis ha detto “È una cosa terribile, può succedere in qualsiasi contesto ma è successo qui”.

Il conduttore rassicura i telespettatori affermando “Ci siamo adoperati per tutto quanto necessario, parliamo con la famiglia, mi risulta anche di qualche piccolo miglioramento”. 

Tuttavia ammette che “Niente di tutto quello che facciamo può contrastare l’onda disumana di sciocchezze dette e scritte da chi vuole sfruttare questa cosa”. 

Paolo Bonolis si scaglia quindi contro il sensazionalismo che ha coinvolto l’intera questione, parassiti -a suo dire- “Impossibili da contrastare”.

L’incidente al Genodrome

Gabriele Marchetti è rimasto ferito durante il Genodrome, la sfida fisica che mette a dura prova i concorrenti di Ciao Darwin.

Marchetti si trovava sui rulli quando una caduta gli è costata cara, è infatti rimasto paralizzato. Fortunatamente negli ultimi mesi sta avendo dei miglioramenti ma davanti ha ancora una lunga riabilitazione.

 

Impostazioni privacy