Claudia Dionigi smentisce la gravidanza, ma svela il suo segreto

L’amore tra Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, sbocciato a Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele da diversi mesi: e un pancino sospetto ha fatto pensare a una possibile gravidanza…

claudia dionigi incinta lorenzo ricciardi

Claudia Dionigi, romana classe 1990, è stata la scelta del tronista di Uomini e Donne Lorenzo Ricciardi: un’intesa palpabile sin da subito, tra i due, diventata poi col passare del tempo un grande e vero amore. I due stanno insieme da febbraio e tutto va a gonfie vele!

Claudia Dionigi: “Ecco il mio segreto”

Ai follower della bella romana non è sfuggito quel pancino sospetto e quella mano poggiata sul ventre: da giorni circolano voci di una possibile gravidanza di Claudia, voci smentite da Lorenzo con una bella risata, sul suo profilo Instagram.

Ma data l’insistenza delle domande e la forte curiosità dei fan, è stata la stessa ex corteggiatrice a voler fare chiarezza e lo ha fatto attraverso una storia Instagram, per mettere a tacere una volta per tutte le voci sul suo conto.

Ebbene, nessuna gravidanza in arrivo per la coppia nata all’interno del dating show di Maria De Filippi, i fan dei due dovranno attendere ancora un bel po’, prima dell’arrivo di un bebè.

“Sono un po’ di giorni che mi arrivano messaggi del tipo: Claudia, a che mesi sei? Come lo chiamerai?”: esordisce così, Claudia, raggiante e sorridente come sempre. E anche stavolta, non si smentisce e si rivolge ai fan con grande simpatia, schiettezza e sincerità:  “Se fossi stata incinta, sarei stata la prima io a dirvelo. Me piace magna’ e me piace beve. E so pure stitica! Ecco il mio segreto! Se vedete un po’ di gonfiore è per quello!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io & te ❤️ @claudiadionigi

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data:

 

 

Impostazioni privacy