Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: ecco cosa mi ha insegnato

Maurizio Costanzo ha recentemente rivelato qualche curiosità sulla sua vita di coppia e in particolar modo ha rivelato cosa ha imparato dalla vita con Maria De Filippi.

maurizio costanzo

Non è facile per Maurizio Costanzo parlare della sua vita privata, passando molto tempo sotto i riflettori è molto geloso del suo privato e solitamente non si espone troppo.

Questa volta ha fatto un’eccezione rivelando alcune curiosità sulla sua vita con Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi

Nelle scorse settimane Maria De Filippi aveva raccontato che la prima vacanza passata con Maurizio Costanzo era stata all’insegna del lavoro, ha infatti seguito il noto conduttore e giornalista in giro per l’Italia con il suo spettacolo.

Dall’estate successiva ha preso in mano lei le redini delle vacanze di famiglia, tanto che oggi il giornalista rivela “Devo a mia moglie la scoperta del concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanza” ha ammesso.

Afferma poi che “Oggi ho imparato ad apprezzarle, anche se mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”.

Ecco il suo rapporto con i social network

Sia Costanzo che Maria De Filippi si tengono ben lontani dai social network, passando gran parte del loro tempo in televisione e sotto i riflettori sono molto gelosi della loro privacy.

Ma il conduttore ha anche un altro motivo per tenersene lontano “Social Network? Non mi avranno mai, preferisco annoiarmi” ha ammesso, pur riconoscendo l’importanza  dell’invenzione “Ho passato una vita intera sotto i riflettori e ci tengo al mio privato”.

Impostazioni privacy