Maria De Filippi si rivela: “Non l’ho mai detto ai miei genitori”

Tempo di confessioni per Maria De Filippi, che rivela particolari della sua vita privata e del suo rapporto con Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele.

chi conduce amici vip?

Maria De Filippi si sta godendo un momento di meritata ad Ansedonia e direttamente dalla località balneare ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sulla vita privata.

Da sempre molto riservata Queen Mary ha fatto una strappo alla regola e ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Maurizio Costanzo e con il figlio Gabriele, ma sopratutto ha parlato di lei.

Maria De Filippi si rivela: La prima vacanza senza genitori

Visto il particolare momento dell’anno come non tirare le somme delle estati passate?

La prima senza genitori e fratello è arrivata per Maria all’età di 18 anni, quando con un gruppo di amiche è volata a Panarea. Ricorda ancora la sensazione di poter partire da sola “Mi ha dato l’inebriante sensazione di essere diventata grande”.

Ero avventurosa, fin quasi all’incoscenza” racconta la conduttrice “Alla fine del viaggio in Corsica – una delle tante mete raggiunte negli anni con le amiche- avevo finito i soldi e sono tornata a casa chiedendo un passaggio a un ragazzo conosciuto in vacanza”.

Pare che l’avventurosa Maria abbia fatto un bel viaggio di rientro a casa seduta su una Vespa 125 in autostrada con uno sconosciuto, “Non ho mai raccontato questo aneddoto ai miei genitori”. 

Maurizio Costanzo e Gabriele

Anche per quanto riguarda Maurizio Costanzo, suo marito, la De Filippi ricorda la prima vacanza insieme. Anche se non si può proprio parlare di vacanza: lo ha seguito in giro per l’Italia per lavoro.

Il giornalista era infatti impegnato con il Maurizio Costanzo Show itinerante, ma dall’estate successiva Maria ha preso in mano le redini della situazione e la coppia ha fatto viaggi più tranquilli.

Su Gabriele racconta di essere stata una mamma presente ma mai invadente, tanto che sulla fidanzata del figlio racconta “Ci siamo viste una sola volta”.

Impostazioni privacy