Damiano Er Faina risponde alle critiche: si alzano i toni

Da quando è stato rivelato che Damiano Er Faina sarà tra i protagonisti di Temptation Island Vip su di lui sono piovute molto critiche, ecco come risponde agli haters.

Er Faina damiano risponde alle critiche

Damiano Coccia è diventato famoso sul web per il livore con quale si è sempre scagliato contro i molti personaggi del mondo dello spettacolo, programmi trash e fatti di cronaca.

Per questo suo andare controcorrente e per i modi fuori dalle righe con i quali è solito esprimere le sue opinioni in molti hanno cominciato a seguirlo facendolo diventare un vero e proprio fenomeno della rete.

Damiano Er Faina risponde alle critiche

Damiao Er faina è stato perciò sommerso dalle critiche quando si è saputo della sua partecipazione al noto programma di Canale 5, ecco come risponde alle polemiche.

Tra le persone che hanno voluto esprimere la loro sulla questione anche Taylor Mega Tina Cipollari, due delle più colpite dal livore di Cocci.

Oggi lo Youtuber di Roma è intervenuto sulla questione affermando “Ammazza quanti haters che ho, non potete capire che sollievo che mi da questa notizia! Sono tre giorni che avete il mio nome in bocca, che sollievo”.

La questione con Chiofalo

Anche Francesco CHiofalo è voluto intervenire sulla questione di Er Faina affermando che “Nessuno ci proverà con quel bruttuno”, come riportato da Blastingnews.

Aggiungendo poi che lo youtuber è un venduto, visto che per anni ha sempre criticato programmi come Temptation island.

Afferma poi Chiofalo, che Damiano Cocci sarebbe disposto a vendere sua madre pur di racimolare qualche follower in più sui social.

Impostazioni privacy